Compila la form per registrarti gratuitamente e senza impegno alla prima lezione del corso "Intelligenza Artificiale in Architettura,Teoria e pratica per i professionisti di domani"
in programma martedì 18 giugno 2024 dalle 14:30 alle 17:30
.

Al termine della prima lezione i partecipanti potranno decidere se acquistare l’intero corso e così acquisire i Crediti Formativi per la propria professione.

CORSO ACCREDITATO 9 CFP Architetti

I CFP saranno rilasciati solo a coloro che seguiranno tutte e tre le lezioni PER ALMENO L’80% DELLA DURATA COMPLESSIVA.

intelligenza artificiale e Architettura

Descrizione del corso ``Intelligenza Artificiale in Architettura, Teoria e pratica per i professionisti di domani``

Il corso offre un’opportunità unica per gli architetti di esplorare le molteplici potenzialità dell’intelligenza artificiale nel loro campo.

Verranno approfonditi sia i concetti teorici fondamentali che l’applicazione pratica dell’IA, i partecipanti avranno l’opportunità di comprendere come integrare in modo efficace questa tecnologia nei loro flussi di lavoro. Con l’analisi di casi studio e l’esplorazione di diversi scenari applicativi, come la generazione di concept architettonici e lo sviluppo di rapide varianti progettuali, i partecipanti avranno l’opportunità di acquisire competenze pratiche. Le sessioni pratiche rappresenteranno un’importante componente del corso, consentendo ai partecipanti di sperimentare direttamente l’uso dell’IA nell’ambito architettonico.

Con uno sguardo al futuro, il corso esplorerà anche le tendenze emergenti nell’IA e le possibili implicazioni per la professione del progettista.

Cavalcare l’onda per non venire sommersi!